Sabato 03 Dicembre 2016

Presentazione del nuovo catalogo dei progetti didattico-formativi dei Musei Civici di Cagliari

Venerdì 7 ottobre ore 16 alla Galleria Comunale d'Arte di Cagliari con l'Assessore alla cultura Paolo Frau e il Direttore dei Musei Civici Anna Maria Montaldo.
  • 05 ottobre 2016
Galleria Comunale d'Arte di Cagliari
Venerdì 7 ottobre, alle ore 16.00, alla Galleria Comunale d'Arte di Cagliari, l'Assessore alla Cultura Paolo Frau, il Direttore dei Musei Civici Anna Maria Montaldo e le Storiche dell'Arte dell'Associazione Orientare, che gestisce i servizi educativi dei Musei, presenteranno il nuovo catalogo dei progetti didattico-formativi, rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Dal gioco, al riciclo, fino all'accoglienza, i laboratori e i percorsi sono stati pensati per valorizzare e rendere più partecipata, anche per il pubblico dei più giovani, la fruizione delle mostre permanenti e delle mostre temporanee.

Per l'occasione, gli ospiti saranno accompagnati in una visita guidata alla mostra Rosanna Rossi. Percorsininterrotti, in corso alla Galleria Comunale e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Civici C.ARTE.C..