Sabato 03 Dicembre 2016

Il Comune avvia la procedura per la nomina dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione

Le manifestazioni di interesse andranno presentate entro il 4 novembre
  • 04 ottobre 2016
Il Palazzo Civico

E' stato pubblicato sul portate istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, il bando pubblico per la manifestazione di interesse per la nomina dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione del Comune di Cagliari.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare la propria candidatura, secondo il modello allegato al bando e completa dei documenti richiesti, all'Ufficio PEG e Performance entro e non oltre le 12 del 04/11/2016.

Le adesioni potranno essere presentate a mano presso il Protocollo Generale di Via Crispi 2 o presso le sedi degli Uffici di Città, tramite raccomandata A/R o mediante PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Per informazioni è a disposizione l'Ufficio PEG e Performance che potrà essere contattato telefonicamente ai numeri 070/6777016 – 070/6777144 – 070/6777065.