Salta al contenuto

Lunedì 25 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Iniziata la due giorni di approfondimento sul PON Città Metropolitane

Alla MEM mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre si parla di innovazione, sostenibilità e non solo

VID166735

E' stata l'Assessore alle Politiche Comunitarie del Comune di Cagliari, Francesca Ghirra, ad inaugurare con i suoi saluti, la due giorni dell'iniziativa “Cagliari Città Metropolitana innovativa, inclusiva e sostenibile” che è in corso nell'Auditorium della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli.

Ai lavori, oltre alla Ghirra, parteciperanno anche il Vice Sindaco Luisa Anna Marras, l'Assessore alle Politiche Sociali e Salute Ferdinando Secchi, l'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Chessa e l'Assessore all'Innovazione Tecnologica Claudia Medda. Numerosi gli interventi in programma tra oggi e domani, con la possibilità di seguire la diretta streeming cliccando sull'apposito banner presente nella home page del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato l'Assessore Ghirra nel suo intervento – è quello di coinvolgere tutta la città perché con questi interventi infrastrutturali siamo in grado di operare con funzioni già ben programmata. E' una sfida non solo per Cagliari ma che ci vede come parte attiva nel coordinare tutti i processi delle altre città d'Italia”.
Rightbar
  • 14 dicembre 2016