Salta al contenuto

Giovedì 27 Luglio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

PIANIFICAZIONE URBANISTICA

Piano particolareggiato per il centro storico (PPCS)
Piano Particolareggiato del Centro Storico (PPCS)
Centro storico di Cagliari - PPCS

Ai fini della più ampia diffusione e conoscenza da parte della cittadinanza, tutti gli elaborati del piano, allegati alla deliberazione n.41/2016, con cui il Consiglio comunale ha in parte approvato e in parte riadottato il Piano Particolareggiato, vengono messi a disposizione per il download sul presente portale istituzionale.

Il Piano Particolareggiato del Centro Storico (PPCS) relativamente alle parti alle quali sono state attribuite le classi di valore I (conservazione) e II (riqualificazione), definitivamente approvate con la deliberazione di C.C. n. 41/2016, è entrato in vigore il 19/01/2017 a seguito della pubblicazione sul Buras n° 4 - parte terza - del 19/01/2017.

Per le parti restanti, comprese quelle alle quali è stata attribuita la classe III (trasformazione), si precisa che il Piano Particolareggiato non è ancora efficace, resta in vigore il Piano Quadro e vigono le misure di salvaguardia ai sensi della L. 1902/1952.

Le Norme Tecniche di Attuazione sono disponibili sia nella versione "statica" in formato .pdf, sia in versione "dinamica", con testo integrato e coordinato su piattaforma MediaWiki per una maggiorre fruibilità.

Rightbar
Uffici
  • Responsabili
    P.O. Amministrativa: Marco Lecis
    P.O. Tecnica: Alba Rutilio
  • Orari di apertura
    Sportello PUC e Segreteria:
    dal lunedì al venerdì
    9:00 - 12:00

    Responsabili P.O.
    il lunedì e il mercoledì
    9:00 - 12:00