Salta al contenuto

Domenica 04 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

PIANIFICAZIONE URBANISTICA

PR524 - PREDELTA e più - Via Jenner
2016-07-12_104943.jpg
TRASMESSA ALLA PROVINCIA DI CAGLIARI IL 15/07/2016
L’intervento in oggetto interessa un’area sita in Cagliari, lungo la via Jenner, nel tratto compreso tra l’Ospedale Microcitemico e l’ingresso dell’Ospedale Brotzu; confina a sud con la stessa via Jenner, a ovest con l’area dell’Ospedale Brotzu, a nord con area di proprietà Predelta s.r.l., ad est con proprietà Antonio Puddu Costruzioni e altri.
L'area di intervento ha una superficie complessiva di mq. 31.173 in zona omogenea classificata “G”, sottozona G2, nella cartografia del Piano Urbanistico Comunale di Cagliari.
L’area è di forma piuttosto regolare, pressoché trapezia con lato maggiore attestato lungo la via Jenner, con un’altimetria sostanzialmente piana, ma leggermente degradante sia in senso longitudinale che trasversale.
Dalle indagini esperite non risulta che sull’area in oggetto sussistano particolari criticità o vincoli di tipo idrogeologico o archeologico; la stessa non rientra tra le aree caratterizzate da pericolosità o rischio idrogeologico di alcun livello perimetrate nella cartografia del PAI. Sussiste invece vincolo per la tutela dei beni ambientali ai sensi della L. 1497/39.
Rightbar