Pass fotografi e operatori per la 367^ Festa di Sant'Efisio: al via le manifestazioni di interesse

Entro il 17 aprile 2023 sarà possibile presentare la richiesta

Data:
27 marzo 2023

Festa di Sant'Efisio
Festa di Sant'Efisio

In occasione della 367^ Festa di Sant'Efisio, l'Amministrazione Comunale metterà a disposizione n.50 pass per consentire a fotografi e operatori di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso delle processioni del 1 e del 4 maggio 2023.

I pass verranno assegnati tenendo conto dei seguenti criteri di scelta, elencati in ordine di priorità:

  • Fotografi e operatori accreditati da testate giornalistiche internazionali, nazionali e locali;
  • Fotografi e operatori freelance che vantino nel proprio curriculum esperienze professionali con testate giornalistiche nazionali e internazionali, blog o comunque produzioni di rilevante interesse turistico-culturale.

Le testate giornalistiche, i fotografi e gli operatori freelance interessati dovranno inoltrare formale richiesta, entro e non oltre lunedì 17 aprile 2023 via mail all'indirizzo ufficio.stampa@comune.cagliari.it. Alla richiesta andrà allegato un curriculum vitae dal quale poter evincere le informazioni necessarie alla valutazione in merito alla concessione.

Le istanze trasmesse successivamente alla data indicata, potranno essere prese in considerazione dall'Amministrazione comunale solo se le domande presentate entro il termine siano inferiori al numero di pass messi a disposizione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Ufficio Stampa del Comune di Cagliari ai seguenti contatti: 070/6777173 – 070/6777335 – mail: ufficio.stampa@comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

14/04/2023, 9:58

Impostazioni cookie