Calendario prove di idoneità per Tecnici ed Esperti informatici

Assunzioni a tempo determinato per i cantieri di nuova attivazione LavoRAS 2019

26 gennaio 2022

Uffici comunali

A partire dalla giornata di oggi, mercoledì 26 gennaio, sono pubblicati i calendari per le prove di idoneità relativi ai seguenti profili per l'assunzione a tempo determinato per i cantieri di nuova attivazione LavoRAS 2019:

id 16323 Tecnico informatico diplomato

id 16324 Esperto Informatico laureato

I candidati interessati sono invitati a presentarsi, muniti di un documento di identità in corso di validità, nel giorno, nell'ora e nella sede indicata negli elenchi pubblicati all'Albo Pretorio online.

I calendari possono essere scaricati dall'Albo pretorio online del Comune di Cagliari nella sezione "Documenti albo pretorio– "Atti del Comune" – tipo di documento - selezionare: - "Altri tipi di documenti del Comune" o dal link sotto indicato.

Per le eventuali problematiche connesse alle convocazioni relative alle prove d'idoneità potrà essere inviata una e-mail al seguente indirizzo: cantieri@comune.cagliari.it