Maltempo in arrivo sul Campidano

Allerta gialla della Protezione Civile regionale a partire da questa sera di giovedì 25 novembre

25 novembre 2021

#allertameteoSAR Allerta gialla

Dalle 9 di questa sera di giovedì 25 e per tutta la giornata di domani, venerdì 26 novembre, sarà allerta gialla (criticità ordinaria) per rischio idraulico/idrogeologico sul Campidano. A voce dell'avviso diffuso dalla Protezione Civile regionale, interessate anche le seguenti zone: Iglesiente, Montevecchio – Pischinappiu, Tirso e Logudoro.

Utile rammentare che in via precauzionale, gli orari di apertura e chiusura al pubblico dei parchi e delle aree verdi comunali di Cagliari potrebbero subire delle modifiche localizzate dell'ultimo minuto, di pari passo con l'evoluzione dell'allerta.

L'avviso della Protezione Civile con la mappa del rischio e norme di comportamento da adottare durante e dopo i fenomeni, sono consultabili e scaricabile attraverso il link più sotto indicato.

25/11/2021, 18:10