Caritas diocesana: gli auguri dell'assessore Lantini e della consigliera Scarfò

In visita questa mattina di Pasqua alla mensa della Caritas

04 aprile 2021

L'assessore Viviana Lantini e la presidente Antonella Scarfò.jpg

Questa mattina di domenica 4 aprile, in occasione della Pasqua, l'assessore alle Politiche Sociali Viviana Lantini e la presidente della Commissione Consiliare alle Politiche Sociali Antonella Scarfò,  hanno portato gli auguri dell'amministrazione comunale alla mensa della Caritas diocesana.

Un ringraziamento sincero per l'intenso lavoro che la Caritas svolge ogni giorno a sostegno dei più deboli e dei bisognosi, un impegno tanto più significativo e atteso proprio nei giorni di festa dove è maggiore la necessità di solidarietà e conforto.

"Un ringraziamento particolare - ha sottolineato l'assessore Lantini - a Don Marco Lai e a tutti gli operatori che con il loro costante impegno garantiscono la presenza della Caritas in un'ottica di sincera e fattiva collaborazione con l'amministrazione comunale".

26/05/2022, 8:44