“Basta abbandoni” pubblicato il sesto video per sensibilizzare al corretto conferimento dei rifiuti

Sarà possibile segnalare i comportamenti vietati a: segnalachiabbandona@comune.cagliari.it

25 marzo 2021

Segnala chi abbandona. Basta abbandoni 6

Disponibile il sesto video della campagna di sensibilizzazione “Basta abbandoni” realizzata dall’Amministrazione Comunale per contrastare l’abbandono irregolare dei rifiuti e chiamare tutti i cagliaritani a collaborare sia nel corretto conferimento che con la segnalazione di atti di inciviltà.

Una città pulita e sgombra dai rifiuti passa soprattutto dal comportamento di chi la vive. In città sono presenti diversi impianti di telecamere che hanno consentito di individuare e sanzionare pesantemente coloro che hanno abbandonato i rifiuti.

E da quando è partita questa campagna si sensibilizzazione, è stata creata una casella mail a disposizione di tutti i cittadini, attraverso la quale è possibile segnalare comportamenti irrispettosi per la città e per gli altri abitanti. Sarà sufficiente scrivere a segnalachiabbandona@comune.cagliari.it per far intensificare in maniera mirata i controlli che sono, comunque, già esistenti.

25/03/2021, 15:22