Il Sindaco Paolo Truzzu ha incontrato i dirigenti dell’Ierfop Sardegna

Il Direttore Bachisio Zolo e il Presidente Roberto Pili hanno rinnovato la collaborazione con l’Amministrazione comunale

04 marzo 2021

Il Sindaco Paolo Truzzu tra Roberto Pili e Bachisio Zolo

Nella mattina di oggi, giovedì 4 marzo 2021, il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha incontrato i dirigenti dell’Ierfop Sardegna, Bachisio Zolo e Roberto Pili, rispettivamente Direttore e Presidente.

Il Sindaco ha approfittato dell’incontro per fare il punto sulle iniziative dell’Amministrazione a favore delle disabilità e per ricordare come, in meno di ventiquattro ore, l’Assessorato alla Mobilità abbia riparato il guasto ad un semaforo sonoro in Piazza Matteotti, strumento prezioso per la mobilità delle persone con disabilità visiva.

Gli impianti si attivano con un pulsante posto al di sotto della “scatoletta” presente sul palo e, attraverso un segnalatore acustico, permettono ai non vedenti di attraversare la strada in autonomia e piana sicurezza.

Prima dei saluti, il Sindaco e i dirigenti dell’Ierfop hanno rinnovato la collaborazione per il futuro.

09/03/2021, 14:56