Vivi al parco - Parco della Musica

Intera giornata dedicata alle escursioni, all'arte, alle passeggiate naturalistiche, laboratori, allestimento di aiuole e tanto altro al Parco della Musica.

Cos'è

Cinque giorni (6, 8, 13, 20 e 27 dicembre 2020) di escursioni, reading multimediali e letterari, piantumazione d'alberi, allestimento aiuole, esposizioni d'arte, passeggiate naturalistiche, laboratori, rievocazioni storiche, mostre di cani e gatti, sport, conferenze e giochi, tra Giardini Pubblici, Parco Ex Vetreria (Pirri), Parco della Musica, Parco di Terramaini e Parco di San Michele.

Scopri le tante iniziative da vivere nei Parchi cittadini per la promozione del verde e per migliorare la conoscenza e la coscienza delle aree verdi urbane e degli animali che popolano questi parchi.

Le attività sono rivolte ad adulti e bambini, famiglie con bambini di tutte le età, amanti della natura, appassionati di passeggiate, amanti degli animali, sostenitori del turismo sostenibile e del verde.

Vivi al parco - Programma

dic/20

Inizio e fine evento

a partiire dalle 10.00

Escursioni e laboratori su prenotazione:

• Facebook: @VivilparcoCagliari
  • Email: info@assoentilocali.it

Organizzato dal Comune di Cagliari con la collaborazione della Regione e Fondazione di Sardegna e Legambiente Sardegna, il contributo dell'associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo e del Touring Club Italiano - Sardegna.

Programma completo della manifestazione

www.cagliariverde.it