Avviso Agenzia sociale per la casa

Avviso volto all’individuazione di persone singole e nuclei familiari interessati al progetto Agenzia sociale per la Casa della città di Cagliari.

Oggetto

L'avviso si inquadra nell'ambito dell’azione inerente all’attuazione di azioni integrate di contrasto al disagio abitativo e all’incremento dei servizi e delle iniziative di sostegno per i segmenti più fragili della comunità, anche alla luce dei bisogni rilevati in conseguenza dell’emergenza da Covid 19 ed è finalizzato all’individuazione di persone e famiglie destinatarie dei servizi dell’Agenzia sociale per la casa e all’ottenimento di un eventuale contributo mensile per la copertura dei costi del canone di locazione.

Descrizione

La domanda deve essere presentata da un solo componente il nucleo familiare, a partire dalle ore 16.00 del giorno 28 novembre 2022 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 14 dicembre 2022, esclusivamente per via telematica attraverso l’apposita piattaforma online del Comune di Cagliari.

Le informazioni di dettaglio, i contatti e le modalità di accesso per la compilazione e invio della domanda sono disponibili nella scheda di dettaglio, presente nei servizi correlati.

Pubblicazione

28
nov/22

Data pubblicazione

14
dic/22

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

28 nov/22

Approvazione avviso

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

02/12/2022, 9:55

Impostazioni cookie