Salta al contenuto

Lunedì 26 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Servizio invernale CTM

Linee, orari e frequenze attive dal 14 settembre 2016. Tutte le info anche sull'app Busfinder.
Bus CTM
Bus CTM
Il servizio invernale CTM sarà attivo dal 14 settembre 2016.

Gli orari e le frequenze sono disponibili sul sito internet www.ctmcagliari.it, tramite l’applicativo busfinder per iOS, Android e Windows Phone o contattando il numero verde gratuito 800.078.870 (disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30 con informazioni in italiano, inglese)

Nello specifico il servizio avrà le seguenti caratteristiche:

Dal 14 settembre ono attivi tutti i servizi scolastici.

La linea 1 avrà una frequenza media di 6 minuti nei giorni feriali e 11 minuti nei festivi

La linea 3 avrà una frequenza media di 9 minuti nei feriali e 15 nei festivi

Viene riattivata la linea 5 con il percorso Vergine di Lluc – via Cinquini con una frequenza feriale media di 9 minuti

La linea 5Zeeus e la Linea 11 viaggeranno la domenica, fino alla fine di settembre. Da domenica 2 ottobre riprenderà il servizio festivo della linea 5/11.

La linea 6 con una frequenza media feriale di 11 minuti e festiva di 19 minuti

La linea 8 con una frequenza media feriale di 10 minuti e festiva di 30 minuti

La linea 9 con una frequenza media feriale di 15 minuti e festiva di 25 minuti, intervallata nei giorni feriali dalla linea 9A che ha  una frequenza media di 15 minuti.

La linea M con una frequenza media feriale di 8 minuti e festiva di 13 minuti.

Le linee 30 e 31 con una frequenza media feriale di 11 minuti

La linea PF con una frequenza media feriale di 23 minuti e festiva di 34 minuti

La linea PQ con una frequenza media feriale di 30 minuti e festiva di 34 minuti.

Viene riattivata la linea QSB.

La linea University Express continua ad essere operativa dal lunedì al sabato con una frequenza di 15 minuti al mattino, 20 minuti il pomeriggio. Il servizio sarà sospeso dalle 15:00 alle 18 per riprendere e terminare alla 20.40 (ultima partenza dal Policlinico).

Termina il prolungamento notturno delle linee 1-9-30-30R-M-PF

Tutte le informazioni sono disponibili attraverso il call center CTM che risponde tutti i giorni, inclusa la domenica in Italiano ed in lingua inglese al numero verde 800078870 dalle 8.30 alle 18.30.
Rightbar
  • 14 settembre 2016