Salta al contenuto

Domenica 25 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Brevi limitazioni al traffico lungo viale Colombo per la corsa di domenica 24 luglio

Modifiche a partire dalle 14 per la 3^ edizione di Staffetta del Porto. Circolazione regolare dalle 21.
Agente della Polizia Municipale
Agente della Polizia Municipale
Domenica 24 luglio 2016, dalle 19 nella zona portuale di Cagliari si terrà la 3^ edizione della Staffetta del Porto, gara podistica a squadre che correndo percorreranno in totale 21 chilometri ciascuna. Per garantire le condizioni minime di sicurezza agli atleti, cittadini, visitatori e a tutti gli automobilisti, si rende necessaria una breve modifica della circolazione veicolare lungo il viale Colombo fin dal primo pomeriggio.

Pertanto, dalle 14 alle 21 sarà vietata la sosta dei veicoli nel viale Colombo (lato destro adiacente al marciapiede), nel tratto di strada compreso tra il Molo Ichnusa e la via Caboto. La stessa prescrizione, con identiche modalità orarie, sarà applicata anche nella via Caboto (lato destro adiacente al marciapiede), tra viale Colombo e Calata trinitari. Per i trasgressori, in entrambi i casi, è prevista la rimozione forzata.

Secondo quanto disposto dall'ordinanza 1150/Viab del Servizio Mobilità, è inoltre prevista la riduzione della carreggiata nella rotatoria viale Colombo - Molo Ichnusa - piazza Deffenu. Un restringimento della vena del traffico veicolare sarà temporaneamente istituito anche nella semicarreggiata destra del viale Colombo (tra Molo Ichnusa e via Caboto) e sul lato destro della via Caboto (tra viale Colombo e Calata Trinitari).
Rightbar
  • 21 luglio 2016