Salta al contenuto

Martedì 26 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Tagli stradali e occupazioni suolo pubblico: domande esclusivamente online

Dal 2 maggio scatta l'obbligo di presentazione telematica per gli interventi che interessano la rete viaria, i marciapiedi e le aree di proprietà comunale.
Lavori stradali
Lavori stradali
È pronta ed operativa la nuova procedura digitale per le richieste di occupazione suolo pubblico e taglio stradale per la posa di sottoservizi idrici, fognari, condutture elettriche e di telecomunicazione, fibre ottiche.

Dal prossimo 2 maggio le domande di occupazione suolo pubblico e per interventi sulla rete viaria, marciapiedi e aree di proprietà comunale, possono essere presentate soltanto online tramite questo Portale istituzionale. Previa “Registrazione forte”, si accede a “Servizi online”, quindi a “Istanze online” e di seguito alla sezione “Viabilità”.

Gli interessati dovranno compilare la modulistica in ogni sua parte e correlandola di tutti gli elaborati richiesti necessari alla definizione dell'attività istruttoria. In caso contrario, l'iter non potrà proseguire.

Lo comunica il Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti del Comune di Cagliari, precisando che la procedura digitale per i tagli stradali è operativa da circa un anno, ma che fino al 2 maggio 2017 si può continuare a fare richiesta anche con le modalità tradizionali, ovvero mediante documentazione cartacea.

Per qualsiasi informazione contattare il Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti del Comune di Cagliari telefonando al numero 070 6778655 (tagli stradali), 070 6778679 (occupazioni suolo pubblico). In alternativa,  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: taglistradali@comune.cagliari.it (tagli stradali), occupazionisuolopubblico@comune.cagliari.it (occupazioni suolo pubblico).
Rightbar
  • 30 marzo 2017