Salta al contenuto

Domenica 22 Ottobre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Dal 1 al 31 maggio la Città Metropolitana di Cagliari sfida l'Europa sulle due ruote

Chiunque può unirsi alla squadra scaricando sul proprio smartphone l'applicazione gratuita Naviki, inforcare la bici e pedalare.
European Cycling Challenge
European Cycling Challenge
Sta per partire la nuova edizione della European Cycling Challenge, la più grande sfida a squadre tra ciclisti urbani d'Europa. Vince la città in cui si pedala di più.

Anche quest'anno chiunque può partecipare dal 1 al 31 maggio. E per far salire in classifica la città basta unirsi alla comitiva della Città Metropolitana di Cagliari, inforcare la bicicletta e pedalare.

Bisogna però iscriversi scaricando sul proprio smartphone l'applicazione gratuita Naviki per iOS, Android e WindosPhone e creare il proprio account. Tutti i percorsi effettuati in bicicletta durante il periodo della competizione, esclusi quelli sportivi, verranno così registrati. Tanti più saranno gli iscritti, maggiore sarà il numero di chilometri percorsi dalla squadra. Le istruzioni e il manuale d'uso dell'applicazione si trovano sul sito www.cyclingchallenge.eu/it/naviki .

E chi non possiede un telefono di ultima generazione? Niente paura, può comunque tracciare direttamente sul sito www.naviki.org i percorsi effettuati.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per creare una sottosquadra, puoi scrivere a: mariachiara.esposito@comune.cagliari.it

La squadra della Città Metropolitana di Cagliari aspetta anche te.
Rightbar
  • 28 aprile 2017