Salta al contenuto

Mercoledì 16 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Festa di Carnevale per gli over 65

Domenica 26 febbraio Oratorio San Massimiliano Kolbe. E' necessaria la prenotazione
Festa di Carnevale per gli over 65
Festa di Carnevale per gli over 65
Domenica 26 febbraio dalle ore 16.30 nell'Oratorio San Massimiliano Kolbe in via Sulcis, Festa di Carnevale destinata agli over 65, organizzata dall'assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con Venus Dea e Associazione Progetto Sorriso Sardegna.

Zeppolata per tutti, balli e animazione.

La partecipazione è gratuita per tutti i cittadini cagliaritani dai 65 anni in su, previa prenotazione telefonica al numero  349.7240021.

“Nell'ambito delle iniziative organizzate dall'Assessorato alle Politiche Sociali e Salute - sottolinea l'assessore Fernando secchi -  sono stati programmati interventi pensati per gli anziani allo scopo di contrastare la solitudine e promuovere momenti di socializzazione e aggregazione.
Lo scopo è quello di offrire risposte ad una fascia consistente di persone che non necessitano solo ed esclusivamente di servizi sanitari ed assistenziali, ma che richiedono iniziative ricreativo-culturali, attività di svago. Eventi e iniziative che molti cittadini anziani non possono concedersi perché a basso reddito o perché soli ed esclusi dalla sfera sociale”.
Rightbar
  • 14 febbraio 2017