Salta al contenuto

Lunedì 05 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie

Pubblicato l'Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi. Scadenza alle 12 del 2 dicembre
Assistenza agli anziani
Assistenza agli anziani

Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l'anno 2016, per la realizzazione di azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie, per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà.

Le proposte progettuali, per ottenere i contributi, dovranno essere presentata entro le 12 del prossimo 2 dicembre 2016.

Le domande, redatte sul modello allegato all'Avviso, dovranno essere presentate, unitamente alla copia di un documento di identità del legale rappresentante e al progetto delle attività da realizzare, in busta chiusa al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. All'esterno della busta andrà indicata la dicitura: Servizio Politiche Sociali e Salute – Avviso Pubblico per la presentazione di “Proposte progettuali in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà - anno 2016”.

Le istanze potranno essere inviate via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, mediante il servizio postale, agenzia di recapito, corriere o consegnata a mano. Dovrà, qualunque sia il mezzo prescelto, pervenire entro il termine stabilito. Ogni partecipante potrà presentare una sola domanda di contributo.

Destinatari, requisiti e importi a disposizione, sono indicati nel testo completo dell'Avviso presente nella sezione “Bandi di gara e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it
Rightbar
  • 21 novembre 2016