Salta al contenuto

Giovedì 29 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Contributi per l'accoglienza familiare: domande entro il 10 giugno.

Pubblicato l'Avviso Pubblico destinato agli organismi aventi finalità sociali.
Palazzo Civico
Palazzo Civico

Scadrà il prossimo 10 giugno alle 12, il termine per la presentazione delle domande per ottenere un contributo per la realizzazione di azioni di informazione, orientamento e sostegno, finalizzate all'accoglienza familiare nell'anno 2016.

L'avviso pubblico è destinato agli organismi aventi finalità sociali e si riferisce ad un contributo massimo di euro 10.000,00.

La domanda, secondo il modello allegato all'Avviso, disponibile sul portale istituzionale www.comune.cagliari.it nella Sezione “Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, unitamente al progetto e ad una copia del documento di identità, dovrà essere inviata in busta chiusa al Comune di Cagliari – Protocollo Generale, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari. La busta dovrà contenere la seguente dicitura: “Servizio Politiche Sociali, avviso pubblico per la presentazione di “Proposte Progettuali Famiglie Accoglienti Anno 2016”.

L'istanza potrà anche essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Rightbar
  • 23 maggio 2016