Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Pirri. Giovedì 21 aprile festa d'inaugurazione del nuovo Centro di quartiere

Appuntamento alle 17 all'Istituto Marcello Serra in via Dei Partigiani. Per tutti “Pane, succo e nocciolata".
Festa d'inaugurazione
Festa d'inaugurazione
Giovedì 21 aprile, il sindaco Massimo Zedda e l'assessore alle Politiche sociali Luigi Minerba, inaugurano il nuovo Centro di quartiere della Municipalità di Pirri. Oltre a occuparsi di animazione ludica e supporto scolastico a tutti i minori dai 5 ai 13 anni, sarà lo spazio in cui genitori, ragazzi, operatori sociali e residenti potranno incontrarsi e confrontarsi fra loro. Appuntamento per tutti alle 17 nell'Istituto Marcello Serra in via Dei Partigiani a Pirri.

La festa d'inaugurazione prevede laboratori, percorsi di animazione alla lettura e giochi per bambini e ragazzi. E dopo una tavola rotonda dal titolo “Il centro che vorrei…” in cui chi vorrà potrà dare suggerimenti e fare proposte per migliorare il servizio del Centro, una buona merenda “pane, succo e nocciolata".

Assieme al sindaco Zedda e all'assessore Minerba ci saranno anche la presidente del Consiglio della Municipalità Luisella Ghiani e il presidente della Commissione Politiche sociali Fabrizio Rodin. Prevista la partecipazione di alcuni protagonisti della rete sociale locale. Fra loro i rappresentanti dell’Istituto comprensivo Pirri 1 e 2, della Biblioteca comunale, dei Centri di quartiere “La bottega dei sogni”, “Strakrash” e “Area 3”. E poi ancora quelli della Polisportiva Is Bingias e Hobby Sport Pirri, delle associazioni di volontariato “Donne e mestieri” del quartiere Santa Teresa e del “Servizio Civile Internazionale”. Non mancheranno neanche le compagnie teatrali “Cada Die Teatro” , “Theandric” e la cooperativa “Cemea della Sardegna”.

Gestito dalla cooperativa sociale La carovana, il Centro sarà aperto lunedì, giovedì e venerdì, dalle 15,30 alle 19,30. Il martedì dalle 15,30 alle 17,30 .

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito internet della cooperativa La carovana o telefonare ai numeri 070500666 o 3298874198. In alternativa inviare una email all'indirizzo di posta elettronica centrodiquartierepirri@gmail.com .
ALLEGATI
Rightbar
  • 15 aprile 2016