Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Bando. Contributi attività balneari per disabili

Domande entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
Poetto
Poetto
Sono aperti i termini per la presentazione di domande per attività balneari per disabili per il 2016. L'obiettivo è affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e disagio, interventi di prevenzione, recupero e reinserimento sociale delle persone, tramite percorsi di autonomia. Domande entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.

Il contributo può essere richiesto da qualsiasi organismo associativo (titolare o no di personalità giuridica), enti, associazioni (o consorzi di associazioni), cooperative o similari, sia pubblici che privati; non sono invece ammesse quelle da parte di persone fisiche. Si può presentare una sola domanda di contributo. Pertanto, nel caso di più domande, sarà valutata soltanto l'ultima in ordine di presentazione.

Le domande, corredate tra l'altro da un progetto dell'iniziativa che si intende proporre e predisposte utilizzando obbligatoriamente il modello proposto dal Servizio Politiche sociali, devono essere inserite in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Protocollo generale, Via Crispi 2, 09124 Cagliari, tramite posta, agenzia di recapito, corriere, a mani o con qualunque altro mezzo reputato idoneo. Ma possono essere inviate anche a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .
Rightbar
  • 13 aprile 2016