Salta al contenuto

Venerdì 30 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

In via di predisposizione l'elenco degli Amministratori di sostegno

Gli interessati dovranno presentare domanda via mail al Servizio Politiche Sociali
Panoramica Palazzo Civico
Panoramica Palazzo Civico

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari sta predisponendo un elenco di persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di sostegno nel territorio del capoluogo e del PLUS Cagliari.

Chiunque fosse interessato e in possesso dei requisiti specificati nell'avviso pubblico, dovrà presentare domanda sull'apposito modulo messo a disposizione dagli Uffici del Servizio Politiche Sociali, allegando alla stessa il curriculum vitae. Le candidature, indirizzate al Servizio Politiche Sociali, dovranno essere inviate via mail all'indirizzo PEC sociale@comune.cagliari.legalmail.it

Dopo l'istruttoria delle richieste pervenute e la verifica dei requisiti, il Servizio, entro centoventi giorni, comunicherà all'interessato l'ammissione o la mancata ammissione.

La formazione dell'elenco consentirà al Comune di Cagliari di garantire un servizio di sostegno, attivato su incarico del Tribunale, alle persone che si trovano nella impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi, per effetto di una infermità o di una menomazione fisica o psichica.

Rightbar
  • 15 gennaio 2016