Salta al contenuto

Venerdì 20 Ottobre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Politiche Sociali: apertura straordinaria solo per gli utenti del REIS (Reddito di Inclusione Sociale)

Dal 12 al 25 ottobre le assistenti sociali del servizio territoriale saranno impegnate nell'accoglimento di circa 2.300 beneficiari.
Cagliari
Cagliari
Da giovedì 12 fino a mercoledì 25 ottobre 2017, le assistenti sociali delle unità territoriali del Servizio Politiche Sociali e Salute (via Castiglione, via Sauro, via Montevecchio, via Ostro e via Riva Villasanta), saranno disponibili al pubblico esclusivamente per gli utenti REIS (Reddito di inclusione sociale).

Le Assistenti Sociali saranno infatti impegnate, con un'apertura straordinaria degli uffici programmata per le prossime settimane, nell'accoglimento di circa 2.300 beneficiari del REIS.

Presso le unità territoriali sara’ comunque garantita la ricezione di documentazione amministrativa (es. progetti legge 162/98, ritornare a casa ecc.).

Le assistenti sociali saranno nuovamente disponibili da giovedì 26 ottobre 2017 per tutti gli utenti anche non beneficiari REIS.

I beneficiari del REIS riceveranno un sms di convocazione presso l'unità territoriale di riferimento per la stipula del patto sociale, la cui sottoscrizione è elemento indispensabile per la liquidazione del REIS. Nel messaggio sarà indicato un numero di telefono e una mail cui inviare eventuali comunicazioni.
Rightbar
  • 11 ottobre 2017