Giovedì 29 Settembre 2016

Contenuti principali

ANZIANI

Casa di Riposo Vittorio Emanuele II - Terramaini

Si tratta di una struttura sita in località Terramaini, attrezzata per la residenza di 116 utenti, che costituisce un’importante risorsa del Comune di Cagliari nel rispondere a bisogni di accoglienza, cura, socializzazione di parte dei cittadini anziani privi di adeguate risorse e opportunità in tal senso nell’ambito del proprio contesto di vita personale e familiare.

La struttura è aperta alle persone ultra sessantacinquenni, residenti in città, autonome o con ridotta autonomia.

Gli interessati presentano richiesta di inserimento nella Casa di riposo, corredata da documentazione idonea a dimostrare la sussistenza dello stato di bisogno.

Segue la valutazione del Servizio Sociale e la predisposizione dell'intervento.

Per l'accesso al Servizio rivolgersi presso le sedi del Servizio Sociale negli uffici decentrati.

E' prevista una quota di compartecipazione ai costi del servizio, in base al reddito del richiedente e del suo nucleo familiare

Rightbar