Venerdì 09 Dicembre 2016

Leftbar
Contenuti principali

RICHIESTE DI SOPRALLUOGO

Richiesta di intervento di messa in sicurezza
Rimozione transenne - foto 1 di 3
Rimozione transenne - foto 2 di 3
Rimozione transenne - foto 3 di 3
Avanti

Richiesta di rimozione delle transenne potrà essere richiesta dall'interessato producendo opportuna certificazione, sottoscritta da un tecnico abilitato, incaricato dallo stesso, comprovante l'avvenuta eliminazione del pericolo

Richiesta di rimozione delle transenne:
ad avvenuto intervento di ripristino e/o di messa in sicurezza, la rimozione dei transennamenti potrà essere richiesta dall'interessato (proprietari/o, Amministratore o altro soggetto) producendo opportuna certificazione, sottoscritta da un tecnico abilitato, incaricato dallo stesso, comprovante l'avvenuta eliminazione del pericolo, garantendo i requisiti minimi di sicurezza per la pubblica e privata incolumità.

La comunicazione, da inviare mediante protocollo generale o in posta elettronica certificata, potrà essere anticipata a mezzo mail all'indirizzo protezione.civile@comune.cagliari.it o via fax al n°070 6776960.

Successivamente, in ottemperanza a quanto disposto dalla delibera della Giunta Comunale n°73 del 27 febbraio 2006, ancora vigente per quanto riguarda l'approvazione del regolamento per il nolo dei beni mobili di proprietà comunale (transenne) ed il successivo adeguamento, con delibera G.C. n°29 del 18 marzo 2013, è disposto, secondo le modalità contenute nel citato regolamento, il pagamento per il nolo delle transenne, nella misura di € 3,00 al giorno per ogni metro lineare di transenne utilizzate.

Rightbar