Salta al contenuto

Sabato 19 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Asta pubblica per la vendita del Palazzo Accardo e di un appartamento a Roma

Prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte. Per l'immobile di Cagliari c'è tempo sino al 28 settembre, per quello di Roma sino al 12 ottobre 2017.
Palazzo Accardo
Palazzo Accardo
È prorogato a giovedì 28 settembre 2017, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte di partecipazione all'asta pubblica per la vendita dell'immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Accardo”, situato al civico 6-8-10-14 di largo Carlo Felice, angolo via Crispi. Secondo la determinazione n. 4284 del 25 luglio scorso a firma del dirigente del servizio Tributi e Patrimonio, il termine di apertura delle proposte di acquisto è quindi fissato al 5 ottobre prossimo.

Con determinazione n. 4283 dello stesso dirigente, si è invece stabilito che per partecipare all'asta pubblica per la vendita dell'appartamento ubicato a Roma nella via Achille Loria, c'è tempo sino a giovedì 12 ottobre 2017. Con il differimento dei termini di scadenza di presentazione delle offerte, la data di apertura delle stesse è ora prevista per successivo 17 ottobre.

In entrambi i casi resta confermato quant'altro previsto nei bandi di gara, nei disciplinari e nella relativa documentazione pubblicata nell'apposita sezione del Portale istituzionale del Comune di Cagliari. Più sotto i link anche ai comunicati stampa precedenti.
Rightbar
  • 27 luglio 2017