Salta al contenuto

Sabato 19 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Asta pubblica per la locazione di sette immobili comunali

Le offerte per i locali, che sono a uso commerciale, possono essere presentato entro le 11 del 10 ottobre
Il Palazzo Civico di Via Sauro
Il Palazzo Civico di Via Sauro

I soggetti interessati a partecipare all'asta pubblica per la locazione di sette immobili comunali (tre situati in Via Is Mirrionis, uno in Via Sonnino, due in Via Dessy Deliperi e uno in Via santa Gilla), in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblico, possono presentare un'offerta, allegando i documenti richiesti, entro le 11 del 10 ottobre 2017.

Le domande, andranno presentate in plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, con la dicitura “Non aprire – Asta pubblica per l'assegnazione in locazione di 7 unità immobiliari per uso commerciale di proprietà del Comune siti in Cagliari – anno 2017 – lotto n.______”. Il lotto da indicare all'esterno del plico è quello per il quale si partecipa all'asta.

Le buste dovranno essere inviate a: Comune di Cagliari, Servizio Tributi e Patrimonio c/o Ufficio Protocollo Generale, Via Crispi, 2 Cagliari.

A partire dalle 10 del 18 ottobre 2017, si procederà con l'apertura delle buste presso l'Ufficio Patrimonio del Servizio Tributi e Patrimonio del Comune di Cagliari – Via Nazario Sauro 17 – piano terzo.

Per ulteriori informazioni, oltre a prendere visione del bando completo, pubblicato  sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri bandi e avvisi”, è possibile contattare l'Ufficio Patrimonio ai numeri 070/6777501, 070/6777365, 070/6777364.
Rightbar
  • 07 luglio 2017