Salta al contenuto

Giovedì 29 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

DEMANIO MARITTIMO

Concessioni autorizzazioni temporanee
concessioni demaniali marittime
CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME

Per effetto dell'art. 1 comma 18 del D.L. 194/2009, convertito con legge 25/2010 e successive mm. e ii., tali concessioni, confermate o modificate per il rispetto del Piano di Utilizzo del Litorale (PUL) approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 74 del 22/10/2014, sono in regime di proroga fino al 31/12/2020.
Al termine del periodo di proroga sopra indicato le concessioni demaniali marittime, nel numero, nella consistenza e nella posizione individuati nelle tavole del PUL, potranno essere rilasciate previo espletamento di una procedura pubblica selettiva che offra garanzie di trasparenza ed imparzialità, al fine di sviluppare, tramite la libera concorrenza, la qualità e le condizioni di offerta di servizi a disposizione degli utenti.

AUTORIZZAZIONI TEMPORANEE

Per lo svolgimento di attività ludico–ricreative, sportive o di spettacolo che comportino il posizionamento di strutture di facile rimozione, il Servizio Patrimonio può rilasciare autorizzazioni temporanee per un periodo non superiore a 20 giorni, nel rispetto di quanto previsto all'art. 9 del regolamento e norme tecniche del PUL.
Il PUL prevede in particolare, nella spiaggia del Poetto,  3 aree attrezzabili per la pratica di attività sportive di beach tennis e beach volley.
Il rilascio di tali autorizzazioni è preceduto da un avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
Gli spazi per la stagione balneare 2016 sono stati assegnati con determinazione n. 4414 del 10/05/2016 (vedi link sotto).
Rightbar