Salta al contenuto

Venerdì 30 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Il Piano triennale anticorruzione

I cittadini possono presentare proposte e suggerimenti
Palazzo Civico via Roma
Palazzo Civico via Roma

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prescrive che le amministrazioni realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano e Programma.
Entro il prossimo 31 gennaio 2016 il Comune di Cagliari deve procedere all'aggiornamento del “Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016-2018” e del “Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2016-2018”. (Art. 1, commi 7 ed 8, della Legge n° 190/12).

Si invitano pertanto cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio comunale, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento dei suddetti documenti, entro e non oltre il 25 gennaio 2016, utilizzando l'apposito modello scaricabile dal sito istituzionale.


Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015-2017” e  al “Programma triennale per la trasparenza e l'integrità  2015 – 2017”, pubblicati sul sito istituzionale all'indirizzo: http://www.comune.cagliari.it/portale/it/trasparenza_corruzione.page.


Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante: invio all'indirizzo di posta elettronica dedicata controllo.anticorruzione@comune.cagliari.it, invio attraverso Pec al seguente indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o consegna all'Ufficio Protocollo Generale in via Crispi 2 Cagliari, specificando nell'oggetto “Osservazioni e/o proposte per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità  2016 – 2018 del Comune di Cagliari”. 

Rightbar
  • 08 gennaio 2016