Salta al contenuto

Mercoledì 18 Gennaio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

È UTILE SAPERE CHE..

Quesito n.33

D - Posso pagare anche presso le ricevitorie Lottomatica?


R - Si può pagare attraverso le ricevitorie della Lottomatica prestando particolare attenzione all’inserimento corretto dei seguenti dati: numero di verbale, numero del codice del Comune di Cagliari e il numero di Conto corrente postale n° 9092, alla fine dell’operazione controllare che sulla ricevuta compaia la dicitura “ TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE “. ATTENZIONE AL N. DI C/C SPESSO CONFUSO CON QUELLO DELLA POLIZIA STRADALE
N.b. in caso di transazione fallita il pagamento non verrà registrato, in questi casi richiedere al ricevitore una nuova operazione.

 

Quesito n.35

D - Devo pagare un verbale da UN PAESE DELLA COMUNITA’ EUROPEA posso avere il codice IBAN?


R - Per i pagamenti da stati della Comunità Europea L’ IBAN è il seguente:
per il conto corrente n° 9092 Poste italiane, intestato a “ Corpo di Polizia Municipale di Cagliari - Ufficio Contravvenzioni Cagliari “ IT 21 L07601 04800 000000009092 ”.

 

Quesito n.34

D - Ho cercato di eseguire il pagamento di un verbale con la Lottomatica, mi viene richiesto il codice del Comune di CAGLIARI.


R- Il codice del COMUNE DI CAGLIARI E’ 092009, verificare sempre che sia inserito correttamente.

 

Quesito n.43

D - Sono invalido e titolare di pass per transito in ZTL per un veicolo regolarmente iscritto nella lista autorizzati, non posso utilizzare quel veicolo ma uno sostitutivo, cosa devo fare?


R - Per evitare la verbalizzazione e la conseguente procedura del ricorso per l’annullamento, dovrà semplicemente comunicare preventivamente all’ufficio ZTL in Piazza De Gasperi la sua esigenza e farsi autorizzare temporaneamente il nuovo veicolo.

 

Quesito n.46

D - Mi hanno rimosso il veicolo e ho pagato per la restituzione, devo pagare altro?


R - Quando il veicolo viene rimosso, o si arriva durante la fase di rimozione, il veicolo viene reso solo pagando le spese per l’intervento della ditta privata che materialmente esegue le operazioni. Verrà notificata anche l’infrazione al codice della strada, che segue un suo procedimento autonomo rispetto alla rimozione, pertanto oltre alle spese di rimozione pagate immediatamente, si dovrà pagare anche la sanzione entro 60 gg. dalla notifica del verbale.

 

Rightbar