Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

È UTILE SAPERE CHE..

Quesito n.35

D - Devo pagare un verbale da UN PAESE DELLA COMUNITA’ EUROPEA posso avere il codice IBAN?


R - Per i pagamenti da stati della Comunità Europea L’ IBAN è il seguente:
per il conto corrente n° 9092 Poste italiane, intestato a “ Corpo di Polizia Municipale di Cagliari - Ufficio Contravvenzioni Cagliari “ IT 21 L07601 04800 000000009092 ”.

 

Quesito n.39

D - Posso richiedere informazioni su una sanzione o altro avendo accesso agli atti come previsto dalla legge 24190 delegando altra persona?


R - L’accesso agli atti consente all’interessato di conoscere tutte le informazioni in merito al verbale ed estrarne copia, previo pagamento delle spese di riproduzione, è consentito delegare altra persona ( anche se coniuge o altro familiare ) con una delega sottoscritta dal diretto interessato accompagnata da una fotocopia firmata di un suo documento in corso di validità.

 

Quesito n.38

D - Ho visualizzato la foto per un transito non autorizzato in ZTL, ma il veicolo ripreso non è il mio.


R - In questi casi restituire il verbale al Corpo di Polizia Municipale di Cagliari segnalando l’incongruenza, di persona, con raccomandata, e-mail a pm.ricorsi@comune.cagliari.it, o via fax al 0706776822 accertandosi che il fax giunga a destinazione telefonando al n° 0706776823.

 

Quesito n.33

D - Posso pagare anche presso le ricevitorie Lottomatica?


R - Si può pagare attraverso le ricevitorie della Lottomatica prestando particolare attenzione all’inserimento corretto dei seguenti dati: numero di verbale, numero del codice del Comune di Cagliari e il numero di Conto corrente postale n° 9092, alla fine dell’operazione controllare che sulla ricevuta compaia la dicitura “ TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE “. ATTENZIONE AL N. DI C/C SPESSO CONFUSO CON QUELLO DELLA POLIZIA STRADALE
N.b. in caso di transazione fallita il pagamento non verrà registrato, in questi casi richiedere al ricevitore una nuova operazione.

 

Quesito n.40

D - Posso pagare un verbale a rate?


R - Si, solo se la sanzione è superiore ai 200 euro ed in caso di comprovato disagio economico fornendo modulo ISEE.

 

Rightbar