Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

IMPIANTI SPORTIVI

Riqualificazione del campo di calcio sito nella via Crespellani – 1° stralcio - Programma di interventi di riqualificazione e completamento degli impianti sportivi già esistenti

L'intervento prevedeva la ristrutturazione del campo di calcio in terra stabilizzata (dimensioni 100x60m), la realizzazione di un impianto di illuminazione, il rifacimento delle recinzioni della zona di gioco, il rifacimento del corpo spogliatoio in adeguamento alle norme CONI.
Durante l'esecuzione dei lavori l'Amministrazione Comunale ha indetto una gara per la realizzazione del manto da gioco in erba sintetica, per questo motivo è stato stralciato il rifacimento del campo in terra stabilizzato ed è stato potenziato l'impianto di illuminazione di emergenza.
L’accesso principale alla zona di attività sportiva è previsto dalla Via Del Caravaggio attraverso la realizzazione di nuova recinzione in c.a. e pannello metallico con cancello carrabile e cancello pedonale con funzione di ingresso/uscita atleti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine.

ALTRI DATI:
Finanziamento: 600.000€
Progetto esecutivo: Del. G.C. n.186 del 03/12/2013
Aggiudicazione: Det. Dir. n.1745 del 21/02/2014
Contratto: stipulato
Lavori: in corso
Durata dei lavori: 240 giorni

Indirizzo:
VIA LUIGI CRESPELLANI
Rightbar