Portale Istituzionale del Comune di Cagliari [0]

[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù Orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù Orizzontale [1];
Motore di Ricerca [2];
Menù di Navigazione[3];
Contenuti;

Accedi Registrati

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Motore di Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Contributo per spese di trasporto

venerdì 14 gennaio 2011

Abbonamenti annuali CTM Il Comune di Cagliari intende assegnare un contributo a sostegno delle spese sostenute per l'acquisto degli abbonamenti CTM destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari, frequentanti le scuole secondarie pubbliche e private parificate di primo e secondo grado.

Il bando e la modulistica si trovano online in fondo alla pagina nonchè presso gli uffici dell’ Assessorato delle Politiche Scolastiche in viale San Vincenzo n. 2.

Le domande devono essere presentate, entro e non oltre il 30 giugno 2011 agli uffici dell’Assessorato delle Politiche Scolastiche in viale San Vincenzo n. 2. Dovranno essere allegati il certificato ISEE in corso di validità e la copia della tessera CTM oggetto del contributo.

Ogni informazione in merito potrà essere richiesta agli Uffici dell’Assessorato delle Politiche Scolastiche ai seguenti numeri telefonici: 0706776435 -  0706776436  o all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.

Link Correlati: