Portale Istituzionale del Comune di Cagliari [0]

[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù Orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù Orizzontale [1];
Motore di Ricerca [2];
Menù di Navigazione[3];
Contenuti;

Accedi Registrati

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Motore di Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Contributo per spese di trasporto anno scolastico 2013/2014

giovedì 2 gennaio 2014

Autobus CTM Il Comune di Cagliari intende assegnare un contributo a sostegno delle spese sostenute per l'acquisto degli abbonamenti CTM destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari, frequentanti le scuole secondarie pubbliche e private parificate di primo e secondo grado.

Le domande devono essere presentate, entro e non oltre il 30 giugno 2014 con le seguenti modalità:

• recapito a mano presso l'Ufficio  protocollo del Comune di Cagliari, Via Crispi 2 o presso il Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport - Ufficio Istruzione Viale San Vincenzo n.2/4;
  • a mezzo servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ( in tal caso fa fede il timbro postale della data di spedizione);
  • a mezzo posta elettronica certificata PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Requisiti:

• residenti a Cagliari ad una distanza almeno di un km dalla scuola di frequenza;
  • non aver compiuto 17 anni alla data del 30 giugno 2014;
  • indicatore ISEE del nucleo familiare, con riferimento ai redditi del 2012, non superi euro 10.000,00.

Allegati alla domanda:

• copia della tessera CTM oggetto del contributo
  • fotocopia del documento d'identità del richiedente in corso di validità.

Per informazioni rivolgersi agli Uffici del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport ai seguenti numeri telefonici: 070 6776434 - 070 6776436.

Link Correlati: