Portale Istituzionale del Comune di Cagliari [0]

[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù Orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù Orizzontale [1];
Motore di Ricerca [2];
Menù di Navigazione[3];
Contenuti;

Accedi Registrati

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Motore di Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Contributo per spese di trasporto anno scolastico 2012/2013

martedì 20 novembre 2012

Autobus CTM Il Comune di Cagliari intende assegnare un contributo a sostegno delle spese sostenute per l'acquisto degli abbonamenti CTM destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari, frequentanti le scuole secondarie pubbliche e private parificate di primo e secondo grado.

Il bando e la modulistica si trovano online in fondo alla pagina nonchè presso presso gli  gli uffici del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le domande devono essere presentate, entro e non oltre il 30 giugno 2013 seconde le seguenti modalità:

• consegna a mano presso gli uffici del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport o l'ufficio Protocollo Generale del Comune in Via Crispi 2;

• spedite tramite il servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, in tal caso farà fede la data di accettazione dell'ufficio postale.

Dovranno essere allegati alla domanda:

• certificato ISEE in corso di validità
  • copia della tessera CTM oggetto del contributo
  • fotocopia del documento d'identità del richiedente in corso di validità.

Per informazioni rivolgersi agli Uffici del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport ai seguenti numeri telefonici: 0706776435 -  0706776436  o all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.

Link Correlati: