Domenica 20 Agosto 2017

Il Consiglio della Municipalità si riunisce giovedì 20 aprile.

L'inizio dei lavori è previsto alle ore 17 presso la sede di via Riva Villasanta 35 a Pirri.
  • 12 aprile 2017
Parco ex Vetreria - Pirri
Il Consiglio della Municipalità si riuisce giovedì 20 aprile nella sede di via Riva Villasanta 35 a Pirri, alle ore 17. Il programma dei lavori prevede la presa d'atto del passaggio al Gruppo Misto del consigliere Tarcisio Nazzari, la presentazione della relazione elaborata dalle Commissioni n. 3 e 4 inerente il Protocollo d'intesa tra Comune, Municipalità di Pirri ed Istituto Comprensivo Pirri 1 e 2 e quella della sola Commissione n. 3 a riguardo del sopralluogo effettuato al Palazzetto di via Degli Stendardi.

Secondo l'avviso di convocazione del presidente Palo Secci, al quarto ed utimo punto dell'ordine del giorno del Consesso cittadino è prevista la ratifica dei verbali delle sedute precedenti.