Domenica 20 Agosto 2017

Disinfestazione contro le blatte nella via Telesio a Pirri

Mercoledì 12 aprile a partire dalle 9 del mattino. Prescrizioni per i residenti.
  • 11 aprile 2017
Disinfestazione in un'immagine di repertorio
Domani, mercoledì 12 aprile, la via Telesio a Pirri sarà interessata da un trattamento di disinfestazione contro le blatte. A partire dalle 9 del mattino, fino alle 10,30 , gli operatori incaricati dal Servizio Antinsetti interverranno nelle pertinenze pubbliche, in corrispondenza dei pozzetti d'ispezione fognaria e caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata.

Informazioni e dettagli su procedure operative e misure di prevenzione sono reperibili attraverso il link sotto indicato.

CORRELATI