Domenica 04 Dicembre 2016

Entro il 2 dicembre 2016 le richiesta di rinnovo o le rinunce
  • 25 novembre 2016
Cimitero di N.S. di Bonaria
L'Ufficio Cimiteri ha programmato le estumulazioni delle salme con concessioni degli anni 1982-1983-1984, scadute e non rinnovate.

Gli elenchi sono consultabili presso l'Ufficio Cimiteri presso il Cimitero di S. Michele.
I titolari delle concessioni scadute sono invitati a presentarsi con urgenza, entro e non oltre il giorno 2 dicembre 2016, per il rinnovo o la rinuncia.

Trascorso tale termine il concessionario verrà considerato rinunciatario e l'ufficio procederà all'estumulazione della salma d'ufficio senza ulteriore preavviso.

Per la rinuncia è sufficiente compilare il modulo e inoltrarlo via mail, mentre per attivare la procedura di rinnovo bisogna recarsi presso l'Ufficio Cimiteri.

Il modulo per la rinuncia è disponibile anche on line sul sito del Comune di Cagliari e può essere inviato con allegata fotocopia del documento di identità al seguente indirizzo e - mail: direzione.cimiteri@comune.cagliari.it.