Martedì 06 Dicembre 2016

Alloggi privi di standard abitativi

Pubblicato il bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione in via provvisoria degli alloggi.
  • 25 novembre 2016
Cagliari
Pubblicato il bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione in via provvisoria degli alloggi privi degli standard abitativi (L.R. 13/1989).

Possono presentare domanda coloro che, già presenti nella graduatoria, ritengono di avere titolo per l'aggiornamento del punteggio attribuitogli in quanto sono subentrate variazioni nelle condizioni soggettive o oggettive, oppure hanno omesso di dichiararle nella precedente istanza e coloro che, non avendo presentato istanza, non sono presenti nella graduatoria.

Le domande, compilate sull'apposito modulo e secondo le modalità del bando, possono essere spedite a mezzo raccomandata A/R oppure presentate a mano entro il 21/12/2016.

Bando e allegati sono scaricabili dal link sotto indicato.