Martedì 06 Dicembre 2016

Albo delle associazioni di volontariato per la protezione civile

Richieste di iscrizione entro il 5 dicembre 2016
  • 23 novembre 2016
Cagliari
Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di associazioni di volontariato presenti nella città di Cagliari, finalizzata alla collaborazione operativa con il servizio di Protezione Civile comunale per il 2016/2017.

Le richieste di iscrizione all'albo da parte delle associazioni interessate, dovranno pervenire entro il termine delle ore 12 del giorno 05.12.2016 al seguente indirizzo: Comune di Cagliari - Protocollo Generale, Servizio Protezione Civile, Autoparco, Prevenzione e Sicurezza – Via Roma 145 – Cagliari, secondo le modalità indicate nell'avviso.

Le domande pervenute dopo suddetto termine verranno prese in considerazione nel corso dell’anno 2017.

L'avviso e gli atti possono essere scaricati attraverso il link indicato di seguito.