Martedì 06 Dicembre 2016

Azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie

Pubblicato l'Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi. Scadenza alle 12 del 2 dicembre
  • 21 novembre 2016
Assistenza agli anziani

Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l'anno 2016, per la realizzazione di azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie, per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà.

Le proposte progettuali, per ottenere i contributi, dovranno essere presentata entro le 12 del prossimo 2 dicembre 2016.

Le domande, redatte sul modello allegato all'Avviso, dovranno essere presentate, unitamente alla copia di un documento di identità del legale rappresentante e al progetto delle attività da realizzare, in busta chiusa al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. All'esterno della busta andrà indicata la dicitura: Servizio Politiche Sociali e Salute – Avviso Pubblico per la presentazione di “Proposte progettuali in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà - anno 2016”.

Le istanze potranno essere inviate via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, mediante il servizio postale, agenzia di recapito, corriere o consegnata a mano. Dovrà, qualunque sia il mezzo prescelto, pervenire entro il termine stabilito. Ogni partecipante potrà presentare una sola domanda di contributo.

Destinatari, requisiti e importi a disposizione, sono indicati nel testo completo dell'Avviso presente nella sezione “Bandi di gara e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it