Sabato 10 Dicembre 2016

Trattamenti previsti per martedì 18 ottobre
  • 14 ottobre 2016
un intervento di disinfestazione

Martedì 18 ottobre a partire dalle 9, gli operatori del Servizio provinciale antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nelle Vie Palomba, Tuveri e Catalani in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.