Giovedì 30 Marzo 2017

Designazione di un componente nel Cda del Convitto Nazionale“Vittorio Emanuele II”

Gli interessati hanno tempo fino a martedì 4 aprile 2017 per presentare la propria candidatura.
  • 15 marzo 2017
Veduta del Palazzo Civico di via Roma 145
Il Comune intende designare un componente del Consiglio di amministrazione nel Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" per il triennio 2017-2019. I cittadini interessati potranno presentare la propria candidatura entro martedì 4 aprile 2017.

La domanda, indirizzata al Comune di Cagliari, Servizio Affari istituzionali - Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, dovrà pervenire mediante consegna a mani al Protocollo Generale di via Crispi n. 2. In alternativa tramite Pec (Posta elettronica certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

L'avviso pubblico e la modulistica per proporre la propria candidatura sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto indicato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, Palazzo Civico, via Roma, n. 145, Cagliari, telefono 0706777175, 0706777128 e 0706777228, oppure all'indirizzo di posta elettronica presidenzaconsiglio@comune.cagliari.it .