Giovedì 24 Agosto 2017

Concorso fotografico Cagliari in uno scatto

Le fotografie dovranno pervenire entro il 12 settembre 2017
  • 09 maggio 2017
Cagliari

Il Comune di Cagliari bandisce il concorso fotografico “Cagliari in uno scatto” sulla vocazione turistica della Città, con particolare riferimento agli aspetti e le espressioni più caratteristiche e originali del contesto urbano nelle sue varie declinazioni: ambiente, cultura, movida, tempo libero e sport, feste e gastronomia, mare, fitness, ecc.

Gli scatti dovranno sottolineare le caratteristiche di vivacità, divertimento, sostenibilità e piacere di vivere. Una città attiva, ricca di bellezze ambientali e architettoniche, una dimensione nella quale si riesce a coniugare lavoro, studio, sport, famiglia e tempo libero.
La partecipazione al concorso è gratuita.

Saranno premiati i primi 5 classificati:
1° premio : €. 2.500,00
2° premio : €. 1.800,00
3° premio : €. 1.500,00
4° premio : €. 1.000,00
5° premio : €.    800,00

Il concorso è rivolto a tutti, professionisti, amatori, istituti scolastici, associazioni, etc.

Ciascun concorrente potrà presentare una sola fotografia a colori.

Le fotografie dovranno essere realizzate e inviate, con le modalità prescritte nel bando di concorso, a: Comune di Cagliari - Ufficio Stampa – Protocollo Generale via Crispi 2  09124 Cagliari, entro il 12 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni:
ufficio.stampa@comune.cagliari.it