Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

PROCEDURE DI VERIFICA A CAMPIONE

Vigilanza urbanistico/edilizia
Vigilanza urbanistico/edilizia
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 29/04/2016 è stato approvato il progetto ai sensi dell'art. 15 c. 5 denominato "VIGILANZA E CONTROLLO SULL'ATTIVITA' URBANISTICO EDILIZIA".

Il progetto prevede il rafforzamento delle attività di esercizio della vigilanza urbanistica nel territorio comunale ai sensi dell'art. 27 del DPR 380/2001 e dell'art. 20 della L.R. 23/1985, come modificato dall'art. 13 della L.R. 8/2015, mediante accertamenti effettuati anche congiuntamente al personale del Corpo di Polizia Municipale. In particolare le attività prevedono:

  • determinazione dei criteri per il campionamento delle verifiche sulle attività già oggetto di provvedimento abilitativo rilasciato all'utenza, ovvero da questa comunicate e/o dichiarate;
  • esecuzione dei sopralluoghi in orari implementati rispetto allo standard istituzionale;
  • implementazione del servizio di front office all'utenza, mediante l'attività preliminare di allestimento di uno sportello d'ascolto dedicato al progetto "Servizio di assistenza all'utenza", aperto tutti i giovedì mattina a partire da giovedì 5 Luglio 2016.
Rightbar