Salta al contenuto

Venerdì 30 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Abitare.com: nuova fase del progetto di co-abitazione solidale

Fissata una nuova scadenza per l'invio delle manifestazioni di interesse da parte degli studenti e i lavoratori, per il 15 gennaio. La Cooperativa Agape si riserva di accogliere anche le istanze pervenute fuori dai termini durante il corso del 2016.

Il nuovo progetto sperimentale "ABITARE.COM" promosso dal Comune di Cagliari, è entrato in una nuova fase, in collaborazione con la Cooperativa sociale Agape di Cagliari.

 

Il progetto denominato “ABITARE. COM” è dedicato agli studenti e ai lavoratori legati al mondo universitario e ai giovani che necessitano di stare a Cagliari per Servizio di Volontariato Europeo o Servizio Civile Nazionale e Internazionale, disponibili a fare un’esperienza di coabitazione con famiglie che vivono nelle case di proprietà del Comune di Cagliari. Si tratta di un progetto sperimentale che mira ad offrire esperienze positive di condivisione, aiuto reciproco ed è teso a promuovere lo sviluppo di comunità e a rafforzare le reti sociali.

 

E' stata fissata una nuova scadenza per l'invio delle manifestazioni di interesse da parte degli studenti e i lavoratori, fissata per il 15 gennaio, ma la Cooperativa Agape si riserva di accogliere anche le istanze pervenute fuori dai termini durante il corso del 2016.

 

Per tutti coloro che intendono partecipare al progetto, la Cooperativa sociale Agape intende certificare l’esperienza acquisita.

Rightbar
  • 12 gennaio 2016