Salta al contenuto

Mercoledì 23 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Aperte le adesioni al servizio “Nonno Vigile”

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 5 settembre.
Un "Nonno Vigile" in servizio
Un "Nonno Vigile" in servizio

I volontari interessati a partecipare al servizio di vigilanza e sicurezza, denominato “Nonno Vigile” presso le scuole cittadine statali, primarie e secondarie di primo grado per l'anno scolastico 2017/2018, potranno presentare domanda entro e non oltre il prossimo 5 settembre 2017.

Per poter partecipare è necessario aver compiuto i 55 anni di età (50 per le donne) e non aver superato i 72 anni, essere in possesso di certificazione medica non anteriore a tre mesi, rilasciata dal medico curante e attestante lo stato di buona salute oltre che l'idoneità psico-fisica al servizio e all'attività da svolgere. Gli altri requisiti sono: essere pensionati o inoccupati, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti, essere idonei a svolgere l'attività anche sotto il profilo della serietà e irreprensibilità, essere muniti di idonea certificazione ISEE riferita ai redditi 2016.

Le domande, compilate sull'apposito modulo (disponibile presso la sede della Società degli Operati di Mutuo Soccorso) e corredate di certificazione ISEE redditi 2016, andranno presentate alla Società degli Operai di Mutuo Soccorso, Via XX Settembre n.80 – Cagliari (tel.070/656821).

Alla chiusura del termine verrà stilata, in base all'indicatore ISEE, un'apposita graduatoria dalla quale verrà chiamato il personale necessario al Servizio.
Rightbar
  • 12 luglio 2017