Salta al contenuto

Venerdì 21 Luglio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

SPORTELLO UTENTE

Mensa scolastica
Mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica è rivolto a tutti gli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia e primarie statali dove viene praticato il tempo pieno, nonché le scuole secondarie di primo grado con rientro pomeridiano.

Per accedere al servizio occorre rivolgersi alle Istituzioni Scolastiche di competenza dove l'utente potrà avere tutte le informazioni necessarie.

Il servizio mensa opera nella massima sicurezza alimentare, garantendo pasti che contengono, in giusta proporzione, tutti i nutrienti necessari per garantire una crescita armonica ed equilibrata degli alunni. Inoltre si propone di favorire un'azione educativa volta a migliorare il comportamento alimentare, valorizzando e promuovendo la conoscenza degli alimenti ed il loro utilizzo.

Esiste la possibilità di usufruire di diete speciali per motivi di salute, motivi religiosi/culturali.

Con Delibera di Giunta Comunale, annualmente, vengono stabiliti i criteri di definizione delle tariffe ed i casi di esenzione.


Iscrizioni al Servizio di Mensa Scolastica 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica e Agevolazione Tariffaria per gli studenti frequentanti gli istituti scolastici cittadini per l'anno scolastico 2017/2018.

Gli interessati dovranno presentare domanda, su apposito modulo, corredata da copia di un documento di identità, entro il 31/07/2017.

Oltre che in questa Area Tematica del portale www.comune.cagliari.it, il modulo di domanda è disponibile presso l'Ufficio Istruzione in Viale San Vincenzo 2/4, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Via Nazario Sauro 19, tutti gli Uffici di Città e le Segreterie delle Istituzioni Scolastiche in cui è attivo il servizio.

L'istanza potrà essere consegnata a mano presso il Protocollo Generale di Via Crispi 2 o presso gli Uffici di Città. E' possibile inviare la domanda anche tramite il servizio postale, inviandola al Comune di Cagliari, Via Roma 145 – 09124 Cagliari, oppure con una PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Per infomazioni e supporto sulla procedura  contattare i referenti all'indirizzo di posta elettronica: helpdeskistruzione@comune.cagliari.it

CORRELATI

Rightbar