Salta al contenuto

Venerdì 30 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Incontro Sindaco - Cgil, Cisl, Uil. Massimo Zedda: avviamo un percorso condiviso

Commento positivo del sindaco di Cagliari Massimo Zedda al termine dell'incontro che si è tenuto nella serata di lunedì 19 settembre con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Carmelo Farci, Mimmo Contu e Gianni Lai.
Leftbar utility
  • 21 settembre 2016
Corpo
«Un incontro positivo, importante per il futuro sviluppo di Cagliari e per gli appuntamenti che ci aspettano per la Città Metropolitana».

Al termine dell'incontro di ieri sera con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, il sindaco Massimo Zedda ha ribadito la volontà di un percorso condiviso con le parti sociali, fondamentale per la crescita complessiva dell'area metropolitana: «Convocheremo il tavolo richiesto dai sindacati per un incontro tra la Giunta comunale e le segreterie sindacali e promuoveremo altri incontri con i rappresentanti delle forze datoriali, da Confindustria alle associazioni del mondo del commercio e del turismo, con i quali condividere i temi dello sviluppo futuro e i prossimi investimenti strategici.

Abbiamo sfide da affrontare insieme, così come insieme porremo all'attenzione della Regione i tanti temi ancora aperti per i quali i cittadini attendono risposte da tempo».