Salta al contenuto

Mercoledì 28 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Presentazione del libro Donne che emigrano all'estero

Alla Mem giovedì 15 settembre alle 17
Leftbar utility
  • 13 settembre 2016
Corpo
Mediateca del Mediterraneo
Mediateca del Mediterraneo
Giovedì 15 settembre alle ore 17:00 presso  lo Spazio Eventi al 1° piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, Federica Pilia, autrice del capitolo “Angola: malembe malembe”, con la partecipazione della giornalista Emma Fenu, entrambe espatriate per ragioni diverse, terranno la presentazione del libro “Donne che emigrano all'estero”.
Il libro non ha fini di lucro e gli introiti saranno destinati all’associazione Di.Re che si occupa della lotta contro la violenza sulle donne.

Donne che emigrano all'Estero, www.donnecheemigranoallestero.com, è un progetto pensato e gestito solo da Donne Italiane che vivono all'Estero.
In un epoca in cui l’espatrio sta diventando un modus vivendi sempre più diffuso, il sito rappresenta il contenitore ideale per quelle donne che desiderano ricevere informazioni e confrontarsi sulla vita all’estero attraverso i racconti di chi ha già compiuto il grande passo. Lo scopo è quello di creare una comunità viva, ricca di risorse e di dare una sferzata di energia alle donne che desiderano partire.